Mercato Milan, visite mediche per Musacchio: il giocatore è arrivato questa mattina a La Madonnina.
Mercato Milan news – Messe finalmente le mani sul sesto posto, decolla finalmente il mercato del Milan. Dopo le tante, forse troppe indiscrezioni emerse da due mesi a questa parte, i rossoneri iniziano a mettere tasselli concreti e importanti per il futuro. Il primo acquisto della nuova dirigenza, che segue per la cronaca la prima vittoria sul campo, è Mateo Musacchio.
Visite mediche per Musacchio, il Milan riparte dalla difesa. Come anticipato proprio sulle nostre pagine nelle settimane precedenti, per il difensore argentino si attendeva solo l’ufficialità, e il suo blitz mattutino alla clinica La Madonnina di Milano segna l’ultimo passo prima della comunicazione ufficiale.. Il giocatore si p sottoposto questa mattina in gran segreto alle visite mediche di rito ma è stato immortalato dalle telecamere di Sportitalia che hanno così svelato il prossimo colpo rossonero.
Riparte dunque dalla difesa il Milan che mette le mani su un buon rinforzo per una difesa che quest’anno, nonostante i miglioramenti rispetto al passato, ha mostrato ancora qualche lacuna di troppo. Da decidere a questo punto il futuro dei vari Gomez, Zapata e Paletta, tre dei nomi sulla lista dei partenti.